Tra le tante novità presentate al Glasstec, grande è stato l'interesse per un piccolo ma importante accessorio, il Wise Control, ovvero il nuovo telecomando per tende motorizzate ScreenLine. Il nuovo telecomando SL3192, che sostituisce la precedente versione con codice SL SL2392S159W, si presenta con un design completamente rinnovato e tante nuove funzionalità che offrono un'esperienza d'uso più intuitiva e personalizzata.
Le principali novità sono:
Il telecomando permette di controllare le tende motorizzate ScreenLine dei sistemi M, quando le tende sono collegate a centraline con ricevitore radio SL3163, e sistemi W Smart, grazie al ricevitore radio integrato all’interno del modulo batteria SL2776.
Il telecomando non è invece compatibile con la precedente versione della centralina radio (SL1963).
Rispetto alla compatibilità con il modulo batteria SL2776 è necessario fare una precisazione: i moduli batteria SL2776 Rev.1 e Rev.2, per poter essere utilizzati con il nuovo telecomando, devono essere aggiornati via USB (procedura eseguibile da un tecnico) per diventare compatibili con il nuovo telecomando SL3192. I moduli batteria SL2776 Rev.3 non richiedono invece alcun aggiornamento e sono già compatibili con il nuovo telecomando SL3192.
È possibile ricavare la Rev del modulo batteria dall’etichetta posta sul retro.
All’interno della confezione del telecomando sono presenti le istruzioni in versione cartacea, scaricabili anche dall’Area Riservata del sito mentre, su YouTube è disponibile una playlist completa di tutorial che guidano, tra le altre cose, nell’associazione del telecomando con la schermatura. Di seguito è invece disponibile la registrazione del webinar di presentazione.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.