ScreenLine® Blackout è la tenda plissé oscurante integrata in vetrocamera che grazie alla struttura a nido d’ape e al rivestimento interno di alluminio blocca completamente il passaggio della luce e, quando completamente abbassata, oscura la stanza. La soluzione perfetta per le camere da letto, là dove il massimo oscuramento è la condizione necessaria per un sonno tranquillo e riposante
Oscuramento
La tenda black-out è composta da un tessuto con doppia piega in grado di oscurare completamente gli ambienti, rendendo superflui scuri o tapparelle.
2 in 1
Nei serramenti dotati di triplo vetro, ScreenLine Blackout può essere combinata anche con veneziana o plissé dotata di tessuto filtrante.
Movimentazione
La tenda è disponibile in versione manuale o motorizzata. La possibilità di arrestare la tenda anche in posizione intermedia permette di regolare la quantità di luce in ingresso e il livello di privacy desiderato.
Igienicità
L’inserimento della tenda plissé all’interno della vetrocamera assicura assoluta protezione da sporco e polvere, aumentando il livello di igiene e salubrità degli ambienti nei quali viene applicata.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.