/media/solutions/screenline/veneziane/hero.jpg

SL27-29-32MB Veneziana

sistema
M

SL27-29-32MB Veneziana

ScreenLine® SL27-29-32MB è un sistema motorizzato con funzione di sollevamento e orientamento per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 27 mm, 29 mm o 32 mm.

Leggi di più

La tenda è azionata da un dispositivo con motore brushless comandato da un’ampia gamma di centraline compatibili con i principali sistemi domotici, che consente il funzionamento simultaneo e sincronizzato di più tende contemporaneamente ed un preciso orientamento delle lamelle.

Il motore e tutta l’elettronica di gestione e controllo tenda sono inserite nel cassonetto, alloggiati in una apposita slitta che smorza le vibrazioni, rendendo il sistema molto silenzioso.

Sul vetro o serramento non viene applicato alcun comando poiché il motore si attiva con pulsanti a parete o telecomando (opzionale). Pulizia formale ed alte prestazioni tecniche rendono questo prodotto particolarmente indicato per realizzazioni di prestigio.

Il kit si assembla, si monta e si trasporta in modo rapido e facile. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento della vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.

Il modello SL29MB viene fornito con canalina warm edge come standard.

Scheda Tecnica

Tabelle di fattibilità, Gamma colori e ulteriori dettagli.

Scarica

Ti potrebbero interessare anche

richiedi maggiori informazioni

invia