ScreenLine® SL27-29-32MB Plissé Blackout è un sistema motorizzato con funzione disollevamento per tende plissé black-out inserite in vetrocamera con intercapedine di 27 mm, 29 mm o 32 mm.
Le canaline con guida, opportunamente rivestite per ridurre l’apporto di luce riflessa, favoriscono l’oscuramento totale.
La tenda è azionata da un dispositivo con motore brushless comandato da un’ampia gamma di centraline compatibili con i principali sistemi domotici, che consente il funzionamento simultaneo e sincronizzato di più tende contemporaneamente.
Il motore e tutta l’elettronica di gestione e controllo tenda sono inserite nel cassonetto, alloggiati in una apposita slitta che smorza le vibrazioni, rendendo il sistema molto silenzioso.
Sul vetro o serramento non viene applicato alcun comando poiché il motore si attiva con pulsanti a parete o telecomando (opzionale). L’uso di SL27-29-32MB Plissé Black-out è particolarmente indicato negli ambienti che necessitino di un completo oscuramento.
Il kit si assembla, si monta e si trasporta in modo rapido e facile, senza particolari accorgimenti, data la totale assenza di cavi fuoriuscenti. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento della vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.
Il modello SL29M Plissé Black-out viene fornito con canalina warm edge come standard.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.