La tenda rullo in vetrocamera ScreenLine® è un sistema di schermatura solare in cui il tessuto inserito all’interno di 2 o 3 lastre di vetro si avvolge intorno a un tubo protetto da un cassonetto. Il sistema di comando permette di sollevare e abbassare la tenda arrestandola in qualsiasi posizione intermedia per regolare il livello di irraggiamento e privacy desiderato.
Contatto visivo
Anche con la tenda completamente abbassata è possibile mantenere il contatto visivo verso l’esterno potendo godere al tempo stesso di privacy e comfort all’interno degli ambienti, senza la sensazione di abbagliamento.
Igienicità
L’inserimento della a tenda a rullo all’interno della vetrata isolante assicura assoluta protezione da sporco e polvere, aumentando il livello di igiene e salubrità degli ambienti nei quali viene applicata
Performance
I tessuti rullo Verosol impiegati, disponibili in diversi colori e fattori di apertura, sono rivestiti con molecole di alluminio che ottimizzano la capacità della tenda di riflettere il calore e di regolare la luce, offrendo un contributo decisivo nella creazione di un clima confortevole.
Motorizzazione
La tenda rullo a comando manuale è anche disponibile in versione elettrificata grazie all’applicazione di un motore esterno.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.