ScreenLine® SL27-29-32W è un sistema motorizzato a batteria con funzione di sollevamento per tende plissé blackout inserite in vetrocamera con intercapedine di 27 mm, 29 mm o 32 mm.
Le canaline a doppia guida del profilo, opportunamente rivestite per ridurre l’apporto di luce riflessa, favoriscono l’oscuramento totale.
La movimentazione della tenda avviene tramite un dispositivo di controllo touch applicato al vetro o alla finestra, oppure mediante telecomando (opzionale).
La batteria è ricaricabile in due modi alternativi, a scelta: mediante caricabatteria micro-USB o, in maniera continuativa ed autonoma, tramite un pannello fotovoltaico esterno.
Di posa facile ed immediata, si applica ad ogni tipo di serramento, anche preesistente; non ha fili da collegare o contatti elettrici; lo spessore del vetro interno non è vincolante.
ScreenLine® SL27-29-32W si pone a metà strada tra un sistema manuale ed un tradizionale sistema motorizzato. L’uso di SL27-29-32W Plissé Black-out è particolarmente indicato negli ambienti che necessitino di un completo oscuramento presso abitazioni, uffici, locali pubblici e altro e non richiede manutenzione. Garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento del vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici. Nella versione con pannello fotovoltaico, inoltre, comporta evidenti vantaggi sul piano del risparmio energetico.
Il modello viene fornito con canalina warm edge come standard in camera da 29 mm.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.