ScreenLine® SL20-22S Plissé Blackout è un sistema brevettato magnetico, a movimentazione manuale, con funzione di sollevamento per tende Plissé Blackout inserite in vetrocamera con intercapedine di 20 mm o 22 mm, per vani finestra inclinati a qualunque angolazione, quali mansarde, abbaini e lucernari. E’ la soluzione ideale per ambienti che necessitino di un completo oscuramento.
Il movimento viene trasmesso da un comando magnetico esterno al vetro (manopola asportabile) ad uno interno, inserito nel cassonetto mobile della tenda, così da poter seguire le eventuali flessioni del vetro. La tenda può essere posizionata e bloccata, attraverso un apposito freno, secondo qualsiasi grado di inclinazione e sollevata in ogni direzione, da destra a sinistra, da sinistra a destra, dall’alto verso il basso e dal basso verso l’alto.
Il sistema è fornito standard con canalina warm edge nera (RAL 9005) per ridurre l’apporto di luce riflessa e favorire l’oscuramento totale. ll cursore magnetico esterno è dotato del trattamento brevettato Sanitized® al vetro di borofosfato d’argento come sostanza attiva biocida, che gli conferisce una protezione antimicrobica duratura nel tempo. SL20-22S Plissé Blackout garantisce nel tempo le caratteristiche d’isolamento della vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.