ScreenLine® SL20-22P è un sistema brevettato magnetico, a movimentazione manuale per veneziane inserite in vetrocamera con intercapedine di 20 o 22 mm.
Dispone della sola funzione di orientamento delle lamelle, azionata da un pomolo esterno fissato al serramento: il vetro si presenta totalmente sgombro, facile da pulire, libero da applicazioni esterne.
Il comando magnetico interno che trasmette il moto dal pomolo alla tenda è totalmente integrato e sigillato nel serramento in modo da garantire nel tempo le caratteristiche d’isolamento del vetrocamera, con protezione da sporco e agenti atmosferici.
L’esiguo spessore dell’intercapedine ne consente l’utilizzo nella maggior parte degli infissi esistenti, mentre l’essenzialità formale valorizza le qualità estetiche di ogni ambiente in cui trova collocazione.
Tali caratteristiche rendono il modello ScreenLine® SL20-22P ideale per ambienti pubblici, ospedali, uffici statali o altro, dove la vasta affluenza di utenti richiede l’impiego di un sistema facilmente manovrabile ma invulnerabile. Il modello SL22P viene fornito con canaline warm edge come standard.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.