La canalina warm edge, progettata in collaborazione con Technoform, consente di accrescere ulteriormente i vantaggi dei sistemi ScreenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando la perfetta ermeticità del perimetro sigillante. È realizzata per coestrusione di polipropilene su acciaio inossidabile.
La lamina in acciaio riveste completamente il dorso della canalina e si inserisce all’interno delle guide, conferendo quindi una migliore tenuta al gas e stabilità dimensionale.
Con le sue guide la canalina chiude perfettamente il perimetro contenendo la tenda al suo interno ed eliminando il passaggio di luce diretta al perimetro.
L' abbinamento con la lamella V95 che caratterizza le tende veneziane in vetrocamera ScreenLine massimizza le performance dell’insieme vetro-schermatura grazie a un miglior isolamento termico del profilo e alla riduzione dei valori di trasmittanza e fattore solare.
VANTAGGI:
Riduce la formazione di umidità sul perimetro della vetrata
Migliora l’isolamento termico del profilo grazie alla sua bassa conduttività
Dimezza il valore Psi (trasmissione del calore attraverso il perimetro) rispetto ad una normale canalina in alluminio estruso
Migliora il valore di Trasmittanza termica della finestra, indipendentemente dal materiale utilizzato per anta e telaio
Contiene la tenda all’interno delle guide su tutto il perimetro
Riduce i tempi di assemblaggio del kit in vetrocamera
Riduce sensibilmente la rumorosità delle lamelle e la possibile formazione di polvere ai bordi durante la movimentazione della tenda
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.